Pozzuoli: lite in un condominio per un parcheggio, tre feriti e sei arresti

carabinieri pronto soccorsoQuattro uomini e due donne sono stati arrestati dai Carabinieri dopo una lite furibonda per un posto macchina all’interno di un condominio di Pozzuoli. Due nuclei famigliari si sono scontrati all’esterno delle loro abitazioni e se le sono date di santa ragione colpendosi con pugni e calci. Tre dei sei partecipanti alla zuffa sono poi finiti all’ospedale, una donna accoltellata a una gamba ma non è grave, altri due per le botte ricevute, uno dei quali ha riportato la frattura di due costole. Solo l’arrivo dei Carabinieri di Pozzuoli ha messo fine alla rissa. I tre feriti sono stati portati in ospedale e successivamente trasferiti in caserma. Tutti e sei sono stati arrestati e condotti agli arresti domiciliari nelle loro abitazioni. Domani verranno giudicati con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti, Cozzo: “La Regione ha recepito le istanze della Provincia di Salerno per il trasporto pubblico locale”
SuccessivoRoghi di pneumatici in provincia di Napoli, ok al protocollo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.