Castellammare, elezioni: Antonio Sicignano candidato nel PdL

Antonio SicignanoL’ex consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano sarà candidato nella lista del Pdl. Ad annunciarlo lui stesso dalle pagine del suo blog internet (cdlstabia.blogspot.com).

«Su richiesta del prossimo sindaco di Castellammare, Antonio Pentangelo – spiega Sicignano – e su sollecito di molti parlamentari del centrodestra, oltre che dei tanti amici che compongono il comitato direttivo dell’associazione dei Circoli della Legalità, ho deciso, all’ultimo minuto, di candidarmi al consiglio comunale nella lista del PDL, quale rappresentante dei Circoli della Legalità».

«Devo ammettere che, nell’ultima settimana, ancorché io non avessi alcuna intenzione di candidarmi, quasi tutti i partiti politici stabiesi (e relative liste civiche), da destra a sinistra, mi volevano nelle loro liste; a loro va comunque un mio ringraziamento ed un augurio affinché la prossima campagna elettorale sia corretta e utile per la città»

«Noi vogliamo cambiare questa città. Le tante battaglie che abbiamo compiuto negli anni scorsi, sul tema della legalità e del cambiamento, parlano per noi  Abbiamo dimostrato con i fatti la nostra serietà e che niente ci può comprare e che niente ci può spaventare»

«Ci attende una battaglia difficile, perché noi non vogliamo vincere, ma stravincere. Spero nel sostegno dei tanti amici e cittadini».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati alle urne, questi i nomi in campo
SuccessivoPortici, elezioni: le liste dei candidati al consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.