Lo strano condominio di via Ruggero 7/1

copertina via ruggeroVIA RUGGERO 7/1 (avventure nel condominio) di Giovanna Maria Simone è   Il libro vincitore della 2° edizione del Concorso Letterario “Fa-volando”.  Una storia piena di storie.

Un’avventura vissuta tra un appartamento e l’altro di un condominio di città in cui vivono persone e animali molto particolari. La scoperta di tanti mondi diversi  nello stesso condominio.

La curiosità, fa passare il piccolo protagonista da un appartamento all’altro,   un piccolo grande viaggio  fatto non solo di fantasia e di scoperte esilaranti, ma soprattutto dalla voglia di crescere ed imparare  sempre cose nuove e, vivendo nuove esperienze.

Una scrittura fluida, una storia semplice e coinvolgente che parla direttamente al cuore, Giovanna Maria Simone è riuscita a tessere un mosaico simpatico e accattivante, un’opera deliziosa e preziosa per non dire illuminante per veicolare sentimenti e valori che sembrano non più di moda: affetto, amicizia, solidarietà, e fratellanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBritos:” Con l’Inter gara decisiva!”
SuccessivoNapoli apre le porte al “Maggio dei Monumenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.