Il Gazzettino vesuviano | IGV

Il Movimento Popolare Campano presente anche alle Amministrative di Melito

sorianelloLa nuova formazione politica nata dagli esponenti dell’UdC che alla vigilia del voto alle politiche avevano abbandonato le liste dei centristi, in forte contrasto con un partito allo sbando e per nulla capace di valorizzare la classe politica napoletana, è oggi una realtà presente in molti dei comuni al voto in provincia di Napoli e non solo.

Anche nella cittadina di Melito di Napoli una lista con le insegne dell’MPC scende in campo per la competizione elettorale. A registrare la lista il coordinatore cittadino Francesco Capozzi, una lista che sarà al fianco le candidato sindaco di centrodestra Antonio Amente appoggiato dal Popolo delle Libertà e da Fratelli d’Italia oltre che dalle civiche Nuova Intesa Popolare per Melito, Giovane Melito e Melito nel Cuore.

“Un Movimento di territorio muove i suoi primi passi concreti – ha dichiarato Luigi Sorianello, tra i fondatori con il senatore Pietro Langella dell’MPC – passi che lo porteranno, dopo la presentazione delle liste in quasi tutti i comuni al voto, al primo congresso che si terrà l’11 maggio a Castellammare di Stabia. Un impegno per tutti noi – ha continuato Sorianello – che crediamo in questa nostra scelta di campo e una soddisfazione nel vedere, giorno dopo giorno, le file dei simpatizzanti ingrossarsi sempre più. L’invito è per tutti per Castellammare di Stabia dove ci incontreremo e festeggeremo la nascita ufficiale del Movimento Popolare Campano, per il momento non ci resta che profondere il massimo impegno per ottenere il miglior risultato possibile a queste imminenti elezioni amministrative”.

Questi i candidati dell’MPC a Melito: Giuseppe Alonzo, Clotilde Aveta, Giovanni Banco, Pietro Bordino, Gaetano Chianese, Francesco Ciambriello, Gennaro De Rosa, Antonietta Di Palma, Giuseppe (detto Pino) Federigo, Giacomo Liguori, Annamaria Lo Cascio, Rosario Maisto, Caterina Miraglia, Francesco (detto Franco) Marrone, Rocco Marrone, Giuseppe Montella, Giovanni Mottola, Cinzia Pagano, Nunzia Ranucci, Maria Sacco, Salvatore Sannino, Rosa Santoro, Ciro Toscano, Domenico Truppo.

Exit mobile version