Fa feste la Nuova Pallavolo Sarno che accede alle finali regionali under 14, nonostante la sconfitta interna contro Parafarmaci Tregì di Agropoli per 3-0, precedentemente battuta 3-2, a cui le ragazze di Moric rimediano aggiudicandosi il decisivo set di spareggio dopo una combattutissima ora di gioco.
E ora la prossima tappa per il team sarnese è la finale provinciale, che le vedrà opposte alla vincente della sfida tra la Volley Proj. Pontecagnano e il Battipaglia.
Combattuta la sfida contro le cilentane, dicevamo; un po’ per la stanchezza accumulata in una stagione ad alta intensità, un po’ per l’età ancora molto giovane, le ragazze di Modric non sono apparse ai loro soliti livelli, ma alla fine hanno confermato che nei momenti decisivi non tradiscono le attese, dimostrando una volta di più che la filosofia seguita dalla società (spirito di squadra, sacrificio e impegno) alla fine paga, come testimoniano i brillanti risultati che negli altri gruppi (prima divisione e under16), nei rispettivi tornei, stanno ed hanno ottenuto.
Ricordiamo che questo gruppo ha stravinto il proprio girone under 14, e a loro va un caloroso in bocca al lupo per i prossimi incontri, con la speranza che si possa fare qualcosa di prestigioso, come fatto fin ora.
Gabriele Bosso