Cina chiama Italia: porte aperte al ‘Made in Italy’

chimportRoma. La Cina strizza l’occhio alle imprese italiane offrendo alle aziende la possibilità di partecipare alla prima grande fiera di importazione di beni di consumo e dei servizi che si terrà dal 26 al 28 settembre 2013 a Guangzhou in Cina. Una straordinaria opportunità per l’Italia, dunque, per inserirsi e fare affari in uno dei mercati internazionali che, come confermano gli esperti di economia, sta evidenziando negli ultimi anni una rapida e costante crescita grazie ai 1,3 miliardi di consumatori che rendono la Cina il secondo mercato, per importanza, a livello mondiale. “Abbiamo realizzato un point creativo altamente visibile che, sono certa, catturerà l’interesse di un mercato redditizio come pochi”. E’ quanto afferma Connie Paglianiti, Direttrice di EventCepts.

La Fiera – EventCepts, società australiana che si occupa della gestione dei grandi eventi, si è assicurata i diritti esclusivi per la selezione delle aziende italiane che, nel padiglione di riferimento, potranno vendere i loro prodotti e servizi a più di 20mila rappresentanti cinesi, investitori e consumatori che parteciperanno alla fiera China World Brand Import.

I campi di interesse – Le categorie di prodotti e servizi richiesti sono: Moda; Food; Cosmetica; Bambino Moda & Baby Care; Alimentazione e Salute; Lusso, Turismo e Arredamento. La EventCepts fornirà tutte le informazioni utili agli interessati e seguirà le Imprese intenzionate a registrarsi per partecipare alla fiera che si terrà presso l’International Convention Centre Pazhou a Guangzhou. Chimport è ospitata dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, Comitato Quangdong, e sostenuta dalla Camera di Commercio per il World Brand. La logistica e il trasporto internazionale sarà curata dall’azienda DAPA Trasporti Srl. Per registrare la vostra partecipazione e per ulteriori informazioni, visitate www.eventcepts.com.au/CHIMPORT o contattateci via email all’indirizzo chimport@eventcepts.com.au e eventcepts.esposito@libero.it EventCepts, società di produzione e logistica con sede a Melbourne, può vantare oltre trent’anni di esperienza nella gestione degli eventi. Link per visualizzare il Film 3D dell’anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=iGqt9XuYSZc

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Napoli – Inter : Quando l’orgoglio può prevalere sui muscoli
SuccessivoTorre Annunziata: autocisterna bloccata, paura per una fuga di gas
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.