Roma. La Cina strizza l’occhio alle imprese italiane offrendo alle aziende la possibilità di partecipare alla prima grande fiera di importazione di beni di consumo e dei servizi che si terrà dal 26 al 28 settembre 2013 a Guangzhou in Cina. Una straordinaria opportunità per l’Italia, dunque, per inserirsi e fare affari in uno dei mercati internazionali che, come confermano gli esperti di economia, sta evidenziando negli ultimi anni una rapida e costante crescita grazie ai 1,3 miliardi di consumatori che rendono la Cina il secondo mercato, per importanza, a livello mondiale. “Abbiamo realizzato un point creativo altamente visibile che, sono certa, catturerà l’interesse di un mercato redditizio come pochi”. E’ quanto afferma Connie Paglianiti, Direttrice di EventCepts.
La Fiera – EventCepts, società australiana che si occupa della gestione dei grandi eventi, si è assicurata i diritti esclusivi per la selezione delle aziende italiane che, nel padiglione di riferimento, potranno vendere i loro prodotti e servizi a più di 20mila rappresentanti cinesi, investitori e consumatori che parteciperanno alla fiera China World Brand Import.
I campi di interesse – Le categorie di prodotti e servizi richiesti sono: Moda; Food; Cosmetica; Bambino Moda & Baby Care; Alimentazione e Salute; Lusso, Turismo e Arredamento. La EventCepts fornirà tutte le informazioni utili agli interessati e seguirà le Imprese intenzionate a registrarsi per partecipare alla fiera che si terrà presso l’International Convention Centre Pazhou a Guangzhou. Chimport è ospitata dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, Comitato Quangdong, e sostenuta dalla Camera di Commercio per il World Brand. La logistica e il trasporto internazionale sarà curata dall’azienda DAPA Trasporti Srl. Per registrare la vostra partecipazione e per ulteriori informazioni, visitate www.eventcepts.com.au/CHIMPORT o contattateci via email all’indirizzo chimport@eventcepts.com.au e eventcepts.esposito@libero.it EventCepts, società di produzione e logistica con sede a Melbourne, può vantare oltre trent’anni di esperienza nella gestione degli eventi. Link per visualizzare il Film 3D dell’anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=iGqt9XuYSZc