San Giuseppe Vesuviano: per il 1° maggio la Giornata per la Vita dell’Associazione Valsi

01 socialeL’Associazione Valsi  onlus, che opera già da molti anni sul territorio di San Giuseppe Vesuviano al fianco delle persone diversamente abili, organizza anche quest’anno a San Giuseppe Vesuviano in occasione del 1° maggio una importante giornata per la solidarietà e per il sociale. All’interno dell’ampio piazzale del Seminario dei  padri Giuseppini è già tutto pronto ad ospitare l’ennesima “Giornata Sociale”  un evento atteso e che non mancherà di riscuotere anche quest’anno il giusto successo organizzativo e sociale.

Alla Giornata partecipano tante Associazioni presenti  anche nei comuni limitrofi. E’ una grande opportunità per disabili, volontari e partecipanti per potersi confrontare con altre persone e condividere interessi comuni, emozioni e perché no, partecipare alle tante attività ludiche predisposte, alla Santa Messa e alla processione eucaristica che chiuderà, completando nel migliore dei modi, tutte le attività della giornata.

Antonio Capriglione

02 sociale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, Cinque senza giunta e senza maggioranza: il consuntivo non passa
SuccessivoBasket, la serie C regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.