Boscoreale: domani sera presentazione delle liste di Sodano

carmine sodanoAmministrative 2013: tutto pronto a Boscoreale (Na) per la presentazione dell’elenco degli aspiranti ad un seggio in Consiglio comunale. Domani, alle ore 19.30, negli spazi del risto-pub “Cinque Stelle” in località Pellegrini, la coalizione di centrodestra presenterà le quattro liste che sostengono la candidatura a sindaco di Carmine Sodano, ex presidente dell’assise cittadina di piazza Pace. Presente, per l’occasione, anche il senatore Piero Langella (eletto a palazzo Madama nelle liste campane del Pdl), leader del neonato Movimento Popolare Campano, originario proprio di Boscoreale.

La coalizione che appoggia Sodano è composta da PdL, Uniti per Boscoreale, Identità Boschese e Movimento Popolare Campano.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz dei carabinieri al Parco Verde di Caivano: cappelle votive per pregiudicati scampati agli agguati
SuccessivoScafati, scrutatori: il sindaco Aliberti propone sorteggio pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.