Il Gazzettino vesuviano | IGV

Cosimo Silva a Radio Club 91:” Attenzione all’Inter le grandi squadre ferite sono ancor più pericolose”

Foto Cosimo Silva ospiteCosimo Silva corrispondente de Il Gazzettino Vesuviano e Direttore di MundoNapoliSport24.com è intervenuto alla trasmissione radiofonica 91° minuto su Radio Club 91. Ecco quanto evidenziato:

NAPOLI – INTER:” Attenzione a questa Inter, le grandi squadre quando sono ferite nell’orgoglio e nelle gambe sono ancora più pericolose, bisogna mantenere alta la concentrazione e cercare di portare a casa il bottino pieno. Vincere domenica sera con l’Inter darebbe quasi la matematica certezza del secondo posto agli azzurri e la Champions. Nel Napoli non ci sarà Campagnaro visto che i neroazzurri hanno ufficializzato il suo acquisto, al suo posto giocherà Gamberini, mentre nell’Inter hanno recuperato Guarin e Cassano, il primo partirà titolare mentre il secondo dalla panchina.”

LA STAGIONE DEL NAPOLI: ” Il secondo posto vale quasi quanto aver vinto il campionato, chiudere la stagione con quindici punti in più alla scorsa stagione da un evidente segnale di crescita di questo gruppo che lascia bene sperare per il futuro. I miei complimenti a Blerim Dzemaili che è stato determinante in questa ultima fase del campionato, grazie alle sue reti e a Mazzarri che gli ha disegnato un ruolo a lui congeniale in campo”.

LA VICENDA CAVANI: ” Non amo parlare della vita privata dei calciatori, a me interessa soprattutto quello che fanno sul campo. Ovviamente per loro vale lo stesso principio che vale per noi tutti, ovvero avere una stabilità familiare e nei rapporti umani ci da la possibilità di essere sereni e di dare il massimo nel nostro lavoro. Però vedendo i numeri Cavani non sembra aver subito le pressioni a causa di questi chiacchiericci di gossip a volte reali e a volte costruiti, infatti già contro l’Inter domani sera potrebbe raggiungere il record di 100 reti con la maglia del Napoli e potrebbe essere una doppia festa per lui e per tutta la tifoseria.”

LA 35^ GIORNATA DI SERIE A: “ A differenza degli altri campionati europeii la nostra serie A ci riserva ancora delle emozioni. Saranno importanti le sfide tra Milan e Torino e Roma e Fiorentina per decretare chi concorrerà fino alla fine per il terzo posto, attenzione però alla gara Milan – Torino potrebbe esserci un amara sorpresa riservata ai rossoneri dai granata. Mentre nella zona bassa della classifica il Palermo potrebbe anche far bottino pieno con la Juventus ormai quasi campione d’Italia. Partita da cardiopalma sarà Genoa – Pescara e penso che quest’ultima sia la gara che decreterà l’ultimo posto libero rimasto per la salvezza.”

Exit mobile version