Napoli, denunciata per ricettazione la figlia del capoclan: aveva con sè sei telefoni e sim-card

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia “Arenella”, nella tarda serata di ieri, hanno effettuato una serie di posti di controllo nell’area a ridosso della zona ospedaliera, meglio conosciuta come il “Rione Alto”.

Nell’ambito dei servizi di controllo, gli agenti hanno identificato circa un centinaio di persone, di cui 15 sono risultati avere a loro carico precedenti di Polizia.

Sono stati posti a controllo ben 28 automobilisti e 19 conducenti di scooter, due dei quali sono stati contravvenzionato ai sensi del C.d.S.

Nel corso dei controlli, i poliziotti hanno anche denunciato una 34 enne pluripregiudicata, figlia di un capo clan operante nei quartieri Vomero-Arenella, responsabile del reato di ricettazione.

La donna, che viaggiava a bordo di scooter, infatti, è stata trovata in possesso di ben 6 telefoni cellulari, corredati da altrettante sim-card, quest’ultime sequestrate perché  intestate ad extracomunitari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: “Oplonti sul Mare”, passeggiata culturale e concorso fotografico
SuccessivoNapoli, buche in strada: il sindaco de Magistris e l’assessore alla Viabilità indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.