Il Gazzettino vesuviano | IGV

Mazzarri: “Attenzione all’Inter ci vorrà massima concentrazione!”

Mazzarri CV Header 2Walter  Mazzarri parla in Conferenza Stampa da Castel Volturno alla vigilia del  match di campionato contro l’Inter:

CORSI  E RICORSI STORICI CON L’INTER: “ La scorsa volta bastò un pareggio con l’Inter per andare in Champions, questa volta nemmeno una vittoria ci darebbe la matematica certezza, quindi dobbiamo pensare solo alla partita e  non la matematica, dobbiamo fare sei punti con Inter e Bologna per avere la matematica certezza.”

FUTURO DI MAZZARRI:” Tutti i giorni parlo con Bigon e con De Laurentiis e quando avremo la matematica certezza della Champions inizierò a valutare il nostro futuro e dopo la gara con la Roma saprete il mio futuro”. “Quando si parla con la società non si parla per forza di mercato ma anche delle situazioni attuali, vedi Dzemaili voglio dire che è merito di Bigon che è riuscito a tenerlo a Napoli”.

LA PANCHINA: “ In questa stagione sono cresciuti tutti e quindi posso attingere in qualsiasi momento alla panchina sapendo che chi entra può fare la differenza come d’altronde è stato nelle ultime gare. I ragazzi sono stimolati a fare benissimo”.

INTER:” Su i numeri del Napoli li  faccio alla fine, mentre sull’Inter  voglio dire che bisogna essere equilibrati è una grandissima squadra che è settima in classifica,dobbiamo fare la partita perfetta altrimenti rischiamo di fare una figuraccia, esigo la massima attenzione”.

HAMSIK:” Marek è cresciuto tanto è più uomo e leader, un giocatore completo che può ancora migliorare e quest’anno ha avuto un rendimento importante.”

I TIFOSI VOGLIONO MAZZARRI: “ Oggi le statistiche dicono questo ma nel periodo quando facemmo cinque pareggi consecutivi era il contrario, conosco il giocattolo come funziona”. “ Se facessimo meglio vincendo le ultime quattro gare che ci rimangono potremmo far meglio anche del miglior Napoli di Maradona”. “ Un allenatore che riesce a fare calcio a Napoli deve essere completissimo”.

ROLANDO: “ E’ un giocatore importante e lo vedo bene molto probabile che uno tra lui e Gamberini con l’Inter giocherà da titolare, anche se penso che potrei scegliere il primo visto che conosce bene il ruolo”.

LA FASE DIFENSIVA:” Meglio di noi in campionato in fase difensiva ha fatto solo la Juventus, è normale che sarebbe meglio non prenderli proprio, però abbiamo fatto un campionato eccezionale”.

Cosimo Silva

Exit mobile version