Pallavolo Sarno, secondo posto provinciale

volley sarnoSeconde con onore e con gioia. Le ragazze under 14 della Nuova Pallavolo Sarno cedono di misura al Pontecagnano all’atto finale; rammaricate, certo, ma anche soddisfatte per una stagione più che positiva, conclusa al primo posto nel girone provinciale, e non sfigurando nemmeno nel torneo under 16 dove, nonostante la maggiore età delle avversarie, si sono piazzate al secondo posto accedendo con merito alla fase finale, dove ancora una volta hanno dovuto cedere al Pontecagnano.

Il doppio impegno alla fine ha evidentemente inciso dal punto di vista delle risorse e dello stress; ma nonostante queste sconfitte la società è soddisfatta dei risultati raggiunti, a cominciare dal presidente Gerardo Basile che si gode i frutti del duro lavoro del coach Moric, che nella palestra della scuola media di Lavorate ha saputo forgiare un gruppo affiatato e motivato.

Ma non è certo il momento di cullarsi sugli allori, essendo ancora in corso il torneo di prima divisione dove la Nuova Pallavolo Sarno è ancora in corsa e più che mai determinata ad ottenere un risultato pari a quello delle altre due squadre, se non migliore; la società guarda anche al futuro prossimo, nella speranza che queste ragazze nelle prossime stagioni confermino questo rendimento puntando sempre più in alto.

Gabriele Bosso

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteS.Maria la Carità: Cittadini, Partecipazione Politica e Classe Dirigente per una nuova idea di democrazia?
SuccessivoBorsino della Moda!!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.