Strage sulla statale del Vesuvio. Angela non c’è l’ha fatta, è la quinta vittima.

GNA INCIDENTEPurtroppo c’è da registrare una quinta vittima nell’incidente avvenuto sulla statale 268 del Vesuvio. Angela non ce l’ha fatta, anche la diciassettenne rimasta gravemente ferita è morta. Ieri nello scontro frontale sulla statale della morte erano deceduti il padre Salvatore Monda, la madre Annamaria Sorrentino e i fratelli Vittoria di 16 e Gaetano di 12. Anche Angela si trovava con la famiglia nella 500 guidata dal padre. Poi lo l’impatto con un’Audi Q5.

Per il momento i carabinieri della sezione infortunistica non hanno ancora chiarito le cause del tragico incidente. Si è sperato fino all’ultimo anche almeno Angela potesse sopravvivere alla strada statale 268 invece stasera alle 20.05 anche lei è spirata mentre si trovava ricoverata in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Adotta un cittadino, offrigli un lavoro”, dopo Felice Romano altri 7 imprenditori aiutano i disoccupati
SuccessivoCBTA, ancora vittorie per l’Under 17
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.