Castellammare, elezioni: il 9 maggio il candidato a sindaco Melisse presenta le liste

melisseGiovedì 9 maggio all’hotel ristorante “Le Palme” di Castellammare di Stabia il candidato Sindaco Eduardo Melisse presenterà alla città le due liste che lo sostengono alla prossima tornata elettorale: “Insieme per cambiare” e “Società Civile per Stabiae”.
Presenti, oltre l’architetto Eduardo Melisse, Carmela Abbatino, capolista per “Insieme per cambiare”, Salvatore Amitrano, capolista per “Società Civile per Stabiae” e tutti i candidati al consiglio comunale. Dopo aver presentato i membri della coalizione, si illustrerà al pubblico presente il programma elettorale, l’unico al momento pubblicato e disponibile liberamente sul web. Si discuterà anche dei problemi della città, cercando possibili soluzioni condivise. Tutta la cittadinanza e la stampa sono invitate.
“E’ un momento importante, ci presentiamo con due liste di persone giovani e motivate dal forte desiderio di cambiamento e rinascita, – afferma il candidato Melisse – in coerenza con il mio percorso da consigliere comunale. Non abbiamo accettato le proposte di accorpamento che ci sono giunte dagli altri schieramenti, nè abbiamo fatto calcoli elettorali. Crediamo nelle nostre forze e nell’amore che nutriamo verso Castellammare. Al momento, siamo l’unica coalizione che ha pubblicato il proprio programma.”
L’appuntamento è per giovedì 9 maggio, alle ore 19, al Ristorante “Le Palme”, sito in via Pioppaino 113 A a Castellammare di Stabia, nei pressi della stazione “Pioppaino” della Circumvesuviana, di fronte al “Bar Nunzio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTursimo culturale: Caldoro al dibattito promosso dalla fondazione Campi Flegrei
Successivo“Baronissi sicura” e “Bicinsieme”: le iniziative del Comune di Baronissi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.