Castellammare, Pentangelo (PdL): “un appuntamento fisso per ascoltare i cittadini”

pentangelo“Se sarò eletto, non appena saranno trascorsi i primi 100 giorni, comincerò ad incontrare ed ascoltare i cittadini due volte al mese”. È l’impegno preciso che ha assunto Antonio Pentangelo candidato sindaco del Pdl per la coalizione di centrodestra. “Il nostro programma è preciso ma è aperto al confronto continuo con i cittadini, così come si sta già verificando in questi giorni di campagna elettorale. Questa mia determinazione è proprio il frutto di una richiesta specifica che mi è arrivata da più parti. Il dialogo è vitale per incentivare la politica sul territorio. Il mio sindacato si caratterizzerà proprio per questa ragione, un dialogo continuo e la costruzione progressiva di un programma fatto per e con la gente”.

L’intenzione di Antonio Pentangelo, candidato a sindaco del Pdl per il centrodestra stabiese è quella di aprire a tutti le porte di un municipio che sarà liberato dalle barriere che oggicreano una separazione non solo virtuale con la città. “E’ fondamentale aprire un canale preferenziale con i cittadini ascoltandoli e accogliendo suggerimenti, osservazioni ma anche critiche. Tutto per costruire insieme una città normale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, premiazione del concorso “Il sorriso della poesia”
SuccessivoRegione, Faro del Sarno: “allarme per pesante multa UE sulla depurazione-Campania irresponsabile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.