Scafati, riprende la collaborazione Wasabee e Ferro 3: in concerto i Gazebo Penguins

GAZEBODopo lo straordinario successo del concerto dei Iori’s Eyes, riprende la fruttuosa collaborazione di Wasabee e Ferro 3: sabato 11 Maggio alle ore 23 il palco dell’associazione scafatese sarà calcato – in esclusiva per la Campania – dai Gazebo Penguins.La band emiliana, composta da Sollo (basso e voce) Capra (chitarra e voce) e Piter (batteria), suona un grintosissimo rock/emocore che li ha portati a ricevere svariati riconoscimenti ed a cimentarsi in importanti collaborazioni (I Cani e Fine Before You Came su tutti). Proprio qualche settimana fa (il 24 Aprile) i Gazebo Penguins hanno dato alle stampe il loro primo long playing, intitolato “Raudo”.

Il disco – uscito sulla scia di due EP di grande successo – è edito dall’etichetta indipendente “To losela Track”,  ed ha già riscosso un tanto meritato quanto straordinario successo: al profluvio di critiche positive si vanno infatti ad aggiungere le numerosissime visualizzazioni che il primo singolo “E’ finito il caffè” è riuscito a totalizzare nell’arco di pochi giorni. Il concerto, prodotto e promosso da Wasabee inizierà alle ore 23 e sarà incorniciato dalla selezione musicale indie rock del duo “Melke vs. Fucksia”. L’apertura porte è prevista per le 21,30.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Faro del Sarno: “allarme per pesante multa UE sulla depurazione-Campania irresponsabile”
SuccessivoCastellammare, Multiservizi: slitta l’avvio del “porta a porta”. E’ polemica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.