Castellammare, Pentangelo all’alba tra i floricoltori: “è un settore su cui puntare”

pentangelo“Il settore floricolo è un’ importante risorsa dell’economia stabiese e va incentivato migliorando non solo gli spazi ma sviluppando servizi di logistica”. Lo ha detto Antonio Pentangelo presidente della Provincia candidato sindaco per il centrodestra a Castellammare. “Questa mattina all’alba ho voluto incontrare gli imprenditori del comparto floreale nella sede mercatale – spiega Antonio Pentangelo -. Il mercato dei fiori di Castellammare non è solo importante per la Campania ma è tra i maggiori del Sud. Alle sei di questa mattina ho parlato con i fioristi ed ho visitato insieme a loro il mercato, punto di riferimento del comprensorio. Mi hanno trasferito loro problematiche e non possiamo permettere che questa realtà così importante possa essere penalizzata. La produzione e la distribuzione dei fiori deve potersi avvalere di spazi idonei alle attività imprenditoriali sostenute da servizi logistici adeguati e il mio impegno non può prescindere dall’incentivare queste realtà così radicate nel territorio”.

Intanto, nei prossimi giorni, il candidato Pentangelo annuncia una grande manifestazione totalmente dedicata al pianeta donna. Un’attenzione già espressa nella sua coalizione con 75 candidate che presto lo affiancheranno nelle strade della città per discutere sulle tematiche femminili. “Il mio programma è un cantiere aperto dove i contributi ‘rosa’ sono fondamentali” ha concluso Antonio Pentangelo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, il consigliere Annone contro il Pd: “incapaci di mantenere gli impegni”
SuccessivoNapoli, we are the Champions!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.