Ennesima affermazione per la Nuova Pallavolo Sarno che batte il GS Doria e, con una partita in meno, prosegue la sua marcia di avvicinamento alle capoliste Scafati e Cava Pi.Gi., ora distanti solo sette punti; approfittando dello stop dell’Off. Ten. Agr. Cava, battuta dal Volley Club Battipaglia – che sarà il prossimo avversario del team sarnese – ora la squadra è in terza posizione, ma tutt’altro che intenzionata a fermarsi qui.
Dopo aver perso il primo set, le ragazze di Moric si sono riprese e ancora una volta hanno avuto la meglio delle avversarie; malgrado un’assenza pesante come quella di Giuliana Altieri – comunque rimpiazzata più che egregiamente da Maria Rosaria Di Nardi – il team sarnese si conferma più che mai solido e compatto, merito tanto di un gruppo di giocatrici motivate quanto di uno staff dirigenziale ambizioso e intenzionato a proseguire questo felice cammino.
Funziona bene il gruppo formato, dalle schiacciatri di banda Immacolata Fiore, Chiara Angelino, Filomena Fiore, Concetta Crescenzo e Francesca Casillo; ma fanno egregiamente il loro dovere anche le centrali Margherita Lanzetta, Giulia De Filippo, Marta Pappacena e Agnieszka Bogdaszewska, le palleggiatrici Marta Giordano e Carmela Molisse; senza dimenticare la fondamentale presenza dei liberi Maria R. Di Nardi, Maria R. Catapano e Giuliana Altieri.
Gabriele Bosso