Torna Artigianarte a Portici: l’appuntamento più cool dei mercatini campani

MILLEMANIPiazzale Brunelleschi è ormai da tre anni a questa parte il quartiere più radical chic di Portici, perfetto per lo shopping di nicchia e gli aperitivi di tendenza. Artigianarte è shopping creativo e alternativo, un mercato al centro di Portici dove trovare artigiani, designer e stilisti tutti Made in Italy. Una vetrina di nuovi volti e nuovi talenti per chi è alla ricerca dell’insolito. Per quattro week end consecutivi, a partire dal 3 maggio, negli spazi di piazzale Brunelleschi sarà messo in mostra un vasto assortimento di artigianato creativo e marchi indipendenti, che firmano abiti, gioielli, accessori e altro ancora. Artigianarte ospiterà più di 50 artigiani, che l’associazione culturale “Millemani” ha selezionato accuratamente per offrire al pubblico un livello dell’offerta molto alto. Gli stand saranno aperti dalle ore 9:30 alle ore 19:30 nei seguenti giorni:3 maggio, 5 maggio, 10 maggio, 12 maggio, 17 maggio, 19 maggio, 24 maggio, 25 maggio, 26 maggio, 31 maggio, 1 giugno.
Se cercate il pezzo originale o di design, senza il prezzo del griffatissimo, è facile che possiate trovarlo in questo mercatino, che in un’atmosfera piuttosto familiare offre una panoramica delle creazioni dei giovani talent campani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, Metodio: “rivalorizzare il Castello D’Alagno”
SuccessivoVico Equense, promozione in serie D
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.