Napoli: musica, teatro e gioco con l’associazione “Sab Kuch Milega”

sabSerata di musica, teatro e socialità a partire dalle 18.00 nella splendida cornice della piazzetta Santa Maria la Nova a Napoli. L’associazione culturale Sab Kuch Milega, impegnata a fondo per lavorare concretamente al processo di integrazione fra le diverse comunità e culture presenti a Napoli  attraverso l’arte, la musica, il teatro e il gioco, propone una serie di spettacoli. Si comincia dalle 18 con attività per i bambini e Mini Teatro di Giulio & Johnatan a cura dell’Associazione Vulcao Capoeira das Crinças O’Lu. Dalle 20.00 musica grazie a King Abou & The Sisters con annessa Visual Lab di Spikcell. A seguire l’esibizione dei Posteggiatori Tristi, che presenteranno, fra le altre cose, il loro ultimo video-clip. Poi ancora la Dj Set di King Abou & Marvin Tc con incursioni vocali e strumentali grazie a Davide Puffo Chimenti e Daniela Conte. Durante l’arco della serata sarà possibile assistere alla mostra fotografica di Marvin Tiberious Crushler e alla performance dal vivo de “Il Cappellaio Matto”.

“E’ davvero un’occasione da non perdere – dice Gianluca Guarino di Sab Kuch Milega – per un’associazione come la nostra che cerca di operare concretamente affinché in una città bella, ma al tempo stesso difficile come Napoli, si riesca a creare un’integrazione vera in grado di consentire il vero progresso e costruire una nuova umanità”.  

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCannavaro e Hamsik:” Stagione fantastica, vogliamo vincere ancora col Napoli”
SuccessivoPrimo Congresso del Movimento Popolare Campano, Langella: “Padroni del nostro destino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.