San Giorgio: De Martino nuovo portavoce dei Verdi

“Il Consigliere comunale Pietro De Martino – dichiara il portavoce dei Verdi Ecologisti di San Giorgio a Cremano Salvatore Petrilli – è diventato il rappresentante delle istanze dei Verdi all’ interno del consiglio comunale. De Martino che si è dichiarato indipendente da alcuni mesi sempre all’ interno del centro sinistra ha deciso di essere il nostro riferimento nell’ aula consiliare e porterà aventi le istanze del popolo ecologista sangiorgese. Ovviamente noi siamo molto soddisfatti per questa scelta”
“Sono contento di intraprendere questo percorso con i Verdi Ecologisti. Nel settore ambientale – spiega il consigliere – c’ è molto da fare nella nostra città nonostante gli ottimi risultati raggiunti nella raccolta differenziata”. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCstp propone al Comune di Salerno un piano di riassetto della rete di trasporto in città
SuccessivoUn bus sbatte contro un muro e termina la propria corsa danneggiando un noto pub di Monte di Procida
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.