Castellammare, Pentangelo incontra il sottosegretario Gioacchino Alfano

pentangelo incontro“L’incoraggiamento del Sottosegretario Alfano porta al massimo il mio impegno per Castellammare”. Lo ha detto Antonio Pentangelo candidato sindaco del PdL per la coalizione del centrodestra a Castellammare, a margine di un incontro con il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano. “Visitando i quartieri, i rioni, le piazze della città ho fortemente avvertito nei cittadini la mancanza di una interlocuzione con la politica – ha detto Pentangelo -.  Oggi la gente chiede di aver fiducia in qualcuno, chiede un rapporto con chi governa. Le persone vogliono confrontarsi e parlare con chi può fare qualcosa e noi siamo persone intenzionate a dare sollievo alle richieste dei cittadini. Ma il Comune da solo non può farcela, occorre un rapporto con i privati inquadrato in una politica seria e regolamentata così da poter sviluppare l’assetto del territorio nella giusta direzione e occorre un rapporto preferenziale con il Governo centrale ecco perché il ruolo di Gioacchino Alfano è centrale”.

 “Mi sono battuto per Castellammare verso cui ho riconoscenza”. Lo ha detto Gioacchino Alfano alla sua prima uscita da Sottosegretario alla Difesa, a margine di un incontro con il candidato sindaco del PdL Antonio Pentangelo  per la corsa alle amministrative di Castellammare di Stabia. “Ho voluto ringraziare personalmente la mia gente – ha detto il Sottosegretario Alfano -.  Quello del comprensorio stabiese, è un territorio bello ma difficile, dove è forte la necessità di rimarcare l’esigenza della capacità moderna di fare la politica e Antonio Pentangelo, uno dei leader del PdL e candidato sindaco, è la persona giusta per esprimere quell’alleanza che serve al Paese. Il popolo che amministriamo è capace e intelligente, ma siamo in un momento storico difficile dove dobbiamo continuamente confrontarci con una sfiducia enorme”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Brusciano il successo della Questua del Giglio della Gioventù per la sfavillante partecipazione alla Festa dei Gigli
SuccessivoNapoli: “Mai più fuoco sui campi Rom”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.