Nicolò Frustalupi, allenatore in seconda del Napoli, è intervenuto al termine della gara col Siena dalla Sala Stampa del San Paolo.
Assenza di Mazzarri: “Nessuna polemica per l’assenza di Mazzarri. Voleva solo dare spazio a noi dello staff. Il mister è sempre venuto a rispondere alle domande dei cronisti”.
Futuro di Mazzarri “La decisione per il suo futuro spetta solo a Mazzarri, il mister deve prendere la sua decisione pensando a quello che vuole come ha sempre detto sin dall’inizio della stagione. Il mio futuro? Io sono legato a Mazzarri, quindi aspetterò quelle che saranno le sue decisioni”.
Il Siena “Nel primo tempo abbiamo avuto tante palle gol ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Credo comunque che possiamo essere soddisfatti della prestazione. Forse abbiamo peccato di concentrazione, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla”.
El Kaddouri:” Ha fatto passi da gigante è cresciuto molto, lo abbiamo visto bene in allenamento e lo abbiamo visto anche oggi sul campo”.
Mercato:“ Ovviamente più giocatori forti ci sono in una squadra e meglio è. Ne parleranno De Laurentiis e Bigon, vedremo”.
Emozioni:” Napoli ci ha regalato tantissime emozioni vivere il calcio in questa piazza non ha eguali con le altre, per me è stata una soddisfazione immensa stare in questa piazza e spero che Mazzarri mi vorrà ancora per molto con lui, fino a quando non sarò pronto per allenare da solo”.
Dal nostro corrispondente: Cosimo Silva