Boscoreale, attivata videosorveglianza a piazza Vargas e via Giovanni XXIII

piazza vargasSi implementa il sistema di videosorveglianza in città. Con ordinanza adottata oggi il Commissario Straordinario ha, infatti, disposto l’attivazione dell’impianto di videosorveglianza presso l’area del parco pubblico di via Papa Giovanni XXIII e in Piazza Vargas.
Questi ultimi due nuovi siti videosorvegliati vanno ad aggiungersi a Piazza Pace e l’adiacente Palazzo Municipale, Via Garibaldi, Via Grotta e Via Vecchia Aquini.
Il potenziamento del sistema di videosorveglianza del territorio rientra nell’ambito delle attività di rafforzamento della sicurezza e della legalità sul territorio, per contrastare gli atti vandalici perpetrati ai danni di beni pubblici, per vigilare sullo sversamento selvaggio di rifiuti e per il controllo e il miglioramento della viabilità urbana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, Iacone: “sosta gratuita per i residenti sulle strisce blu”
SuccessivoVico Equense, crisi nella maggioranza di Cinque: il monito di Flora Beneduce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.