Football Leader 2013 I premi dell’Assoallenatori a fine maggio ad Amalfi

footballFootball Leader 2013 è il premio dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio che celebra il valore della leadership nel mondo del calcio che si terrà dal 27 al 29 maggio prossimi presso il Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi.

Si tratta di un happening dedicato ai migliori interpreti dello sport più amato e a chi si è distinto per qualità tecniche e umane. I protagonisti del calcio si incontreranno ad Amalfi per discutere di tattica, etica e socialità, per approfondire il rapporto tra sport e cultura, e per celebrare i migliori.

L’evento è stato organizzato dalla DGS Sport&Cultura (dei giornalisti sportivi Massimo D’Alessandro, Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro) in collaborazione con la Eventualmente di Luciano Cotena. Football Leader 2013 è un’iniziativa sostenuta da Radio Marte, emittente ufficiale della Ssc Napoli. Media Partner saranno Canale 21 e Calciomercato.com.

Football Leader 2013 è un evento nel quale per la prima volta in assoluto i premi vengono assegnati da una giuria composta da tutti i tecnici di Serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio, presieduta da Renzo Ulivieri, che patrocina la manifestazione.

In particolare, i tecnici dell’AIAC eleggeranno i migliori in tre categorie:

1.    Premio “Leader in campo”

2.    Premio “Leader Under 21”

3.    Premio “Leader Fair Play”

 

L’evento prevede anche l’assegnazione di alcuni premi speciali assegnati da una commissione

composta da giornalisti (Paolo De Paola, Dir. Corriere dello Sport, Matteo Marani, Dir. GS Guerin Sportivo, Xavier Jacobelli, Dir. Calciomercato.com, Ivan Zazzaroni e i tre ideatori di Football Leader, Massimo D’Alessandro, Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro). In particolare la commissione assegnerà i seguenti premi:

1.    Premio speciale “Panchina Giusta”

2.    Premio speciale “Europa Leader”

3.    Premio speciale “Sport Leader”

4.    Premio speciale “Leader Financial Fair Play”

5.    Premio Speciale “Scouting Leader”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: Auriemma in piazza per realizzare la città “amica dei bambini”
SuccessivoE’ deceduta in ospedale la quarta vittima del crollo del balcone di Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.