Portici, Iacone: “sosta gratuita per i residenti sulle strisce blu”

iacone“Raccogliendo le istanze dei cittadini, intendiamo realizzare le condizioni per rendere il permesso di sosta auto gratuito, rilasciato ad ogni nucleo familiare, valido su tutte le strisce blu della Città. Sarà una delle cose che faremo nei primi cento giorni di governo. Rivedremo non solo il Piano Urbano del Traffico, ma anche l’attuale regolamentazione vigente per la sosta delle auto”. Lo afferma il candidato sindaco di Portici del centrosinistra Giovanni Iacone.

Non è tutto, però. con il Programma PIU’ Europa, mediante lo strumento della finanza di progetto e l’accesso ai fondi europei sono stati programmati parcheggi interrati nel piazzale del Tribunale, in piazza S. Ciro, in piazza S. Pasquale, a Pietrarsa, e un parcheggio a due livelli interrati a via Gianturco. “Questi progetti – prosegue Iacone – saranno realizzati, mentre per il parcheggio di piazzale De Lauzieres, programmato con la finanza di progetto, approveremo il progetto definitivo in modo da realizzare l’opera entro il prossimo triennio. Il problema dei parcheggi è tra i più sentiti dalla popolazione e per questo sarà una nostra priorità dare risposte veloci e concrete”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, Lettieri: “solidarietà e sostegno concreto per Ipercoop Tirreno”
SuccessivoBoscoreale, attivata videosorveglianza a piazza Vargas e via Giovanni XXIII
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.