Torre Annunziata, si allarga il parco automezzi della “Misericordia”: un’automedica ed un bobcat

408437_440004169422445_970189813_nCon la cerimonia di benedizione officiata ieri mattina  da  don Pasquale Paduano e Monsignore Raffaele Russo presso il Santuario dello Spirito Santo in Torre Annunziata sono entrati in servizio  i due nuovi mezzi,  un’automedica ed un Bobcat,  acquistati dall’Associazione Misericordia di Torre Annunziata.

Un traguardo importante, reso possibile grazie allo sforzo economico sostenuto dall’Associazione ed anche grazie ai contributi del 5 per mille degli anni 2009-2010 ed al contributo del dipartimento di Protezione civile nazionale relativo ad un progetto presentato nell’anno 2011.
Con la benedizione i volontari hanno invocato i migliori auspici per quella che sarà la futura attività dei nuovi mezzi ed hanno testimoniato che solidarietà, fratellanza e amore per il prossimo sono la carica giusta di energia che permette di realizzare piccole e grandi cose.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, il consiglio provinciale approvata il consuntivo 2012
SuccessivoScafati, approvato il bilancio consuntivo senza l’appoggio del Pdl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.