Volla, al via la settima edizione del torneo di calcio “La Vigilante”

comune VollaAnche quest’anno, in data 18 maggio 2013 dalle ore 8.30, si svolgerà  il Torneo di calcio “La Vigilante” manifestazione di beneficenza, giunta alla sua SETTIMA edizione, in favore dell’associazione di Volontariato MIR Onlus operante nel Comune di S.Anastasia (NA), associazione che da anni si interessa di studio assistito ed attività ludico artistiche rivolte a minori.¬

L’istituto di Vigilanza privata La Vigilante ha dimostrato nuovamente la sua grande sensibilità verso i ragazzi della MIR elargendo un contributo concreto per la realizzazione dei progetti dell’associazione tra cui i campi scuola estivi e sponsorizzando  il Torneo di calcio.-

L’evento è patrocinato dal Comune di Volla, territorio ove si svolgerà la competizione agonistica presso il campo comunale “Borsellino” .

II sindaco dott. Angelo Guadagno e l’assessore all’Istruzione e Cultura prof. ssa Simona Mauriello hanno manifestato interesse per l’ impegno e la collaborazione ai fini della riuscita della manifestazione.

 

Protagonisti come sempre saranno i ragazzi. Si presenteranno in campo le squadre degli istituti scolastici di VOLLA: Istituto Comprensivo F ALCONE (dirigente scolastico prof. INCARNATO Maria), Istituto Comprensivo  M. SERAO (dirigente scolastico prof. Ciro MASTROGIACOMO) e la squadra dei ragazzi dell’associazione MIR di S.Anastasia allenati come di consueto dall’ispettore capo Marciano Antonio Valerio del Commissariato P.S. Ponticelli. Questa mister d’eccezione e il Sost. Commissario Maione Maria da anni si dedicano alla realizzazione di questa bellissima iniziativa rivolta soprattutto ai ragazzi volta alla  sensibilizzazione al rispetto delle regole e della legalità.

Oltre alle squadre dei ragazzi, disputeranno un triangolare anche le squadre dell’ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA “LA VIGILANTE”. del COMMISSARIATO PONTICELLI e POLIZIA MUNICIPALE VOLLA e S.ANASTASIA.

Si prevede una competizione sportiva all’insegna di valori veri come l’amicizia, la solidarietà e l’integrazione.

INGRESSO GRATUITO PER TUTTI E GADGET PER I  PARTECIPANTI

Alla fine della manifestazione saranno sorteggiati i seguenti premi:

I o  e 2° premio bici Mountain Bike offerti dalla società Centro Collaudi Ruopolo Gerardo e Di Palma Luigi

.3° premio  bici    mountain bike offerta dai Supermercati Piccolo SIDI sri dal 4° al I 0° premio materiale sportivo offerto dalla società Zeus sport

dall’ll o al 20° premio caschi da motociclista offerti dalla Polizia Municipale di Voila (NA) e Sant’anastasia (NA)

 

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

ORE 8.30 accoglienza e distribuzione gadget

ORE 9,00 inizio prima gara Adulti Comm.to P.S. PONTICELLI -POLIZIA MUNICIPALE VOLLA S.ANASTASIA

ore 9,50  LA  VIGI LANTE-perdente  prima incontro

ORE 10,45 inizio prima gara ragazzi – I..C.S.M. SERAO- I.C.S. FALCONE ORE II ,25 gara MIR – perdente primo incontro

ORE 12,00 FINALE ADULTI

ORE 13,00 FINALE RAGAZZI SORTEGGIO

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Vitiello: “accorpamento tribunali ammazzerà giurisdizione”
SuccessivoMelisse: “Arenile e boschi di Quisisana, tesori dimenticati di Castellammare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.