Castel San Giorgio: Prorogata la chiusura della scuola dell’infanzia “Amodio”

scuola amodioIl Sindaco di Castel San Giorgio, Franco Longanella, attraverso ordinanza comunale, ha disposto la proroga di chiusura della scuola dell’infanzia “Clelia Amodio”, alla frazione Santa Maria a Favore, oggetto di atti vandalici la notte tra il 6 e 7 maggio.

La proroga si è resa necessaria per completare l’esecuzione dei lavori di lavaggio, pulizia e sistemazione delle suppellettili da parte del personale incaricato dal Dirigente Scolastico.

«Dopo i colloqui intercorsi con il Dirigente Scolastico dell’Autonomia n.83, affinché nulla fosse lasciato al caso per il ripristino della normale attività scolastica –   ha commentato l’assessore ai Servizi Manutentivi, Michele Salvati – si è provveduto a prorogare la chiusura del plesso di Santa Maria a Favore che ci permetterà di completare al meglio i lavori previsti. La scuola dell’infanzia subirà un intervento di restyling necessario dopo l’atto vandalico dei giorni scorsi. Per la nuova tinteggiatura dell quattro aule, applicheremo una sorta di cromoterapia: a secondo dell’età dei bambini che abitano le classi sarà utilizzato un colore diverso che ci verrà indicato dai responsabili della scuola».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente61^ raduno nazionale dei Bersaglieri: Castel San Giorgio ospiterà la Fanfara di Montevarchi
SuccessivoIl 19 maggio Fausto Leali in concerto a Licusati (Camerota)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.