Salerno, mostra di Stefania Sabatino in Pinacoteca

palazzo_della_provincia_di_salernoMercoledì 15 maggio alle ore 11,00 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo S. Agostino si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra di Stefania Sabatino “A immagine e somiglianza. Evidenze della fisicità comunicante”. L’evento, realizzato in collaborazione con la Provincia di Salerno, è in programma dal 16 maggio al 9 giugno 2013 presso la Pinacoteca provinciale di Salerno.

All’incontro con la stampa prenderanno parte: Matteo Bottone, assessore provinciale al Patrimonio, Cultura e Beni culturali; Barbara Cussino, dirigente del settore Musei e Biblioteche; Floriana Gigantino, responsabile del servizio Valorizzazione del sistema museale; Angelo Calabrese, critico e storico dell’arte; Stefania Sabatino, artista e docente di Disegno e Storia dell’arte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: PIN presenta “il suo nuovo punto di vista”
SuccessivoVenerdi 17 Maggio alla Fondazione Valenzi la presentazione del libro di Titti Marrone “Il tessitore di vite”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.