Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pd Torre Annunziata: il segretario Passeggia assegna gli incarichi

ciro passeggiaIl Segretario del Pd di Torre Annunziata, Ciro Passeggia, nel corso dell’ultima riunione di Segreteria svoltasi il 13 maggio, ha attribuito gli incarichi di lavoro.
1. Rossella Borrelli: Vicesegretario, Responsabile di “Rapporti con Gruppo consiliare, forze politiche, sindacali ed associative;
2. Luigi Carillo: Tesoriere, Responsabile “Lavoro e sviluppo”;
3. Giovanna Cirillo: Responsabile del Progetto “Qualità della vita nelle macro aree cittadine”;
4. Giovanna Forbito: Responsabile “Politiche fiscali e tributarie locali”;
5. Peppe Gallo: Responsabile “Porto e risorsa mare”
6. Franco Fiore: Responsabile “Commercio ed artigianato”;
7. Pietro Lucibelli: Responsabile “Politiche del territorio (Urbanistica, Lavori pubblici, Infrastrutture).

Le iniziative politiche verso le nuove generazioni costituiscono materia del gruppo dirigente dei GD; a Concetta Ciotola è affidata la responsabilità, di concerto con il Segretario ed il Gruppo Consiliare, la responsabilità della Comunicazione.

Il Segretario ha comunicato che, nel corso della prossima riunione del Coordinamento Cittadino – alla cui convocazione provvederà nei prossimi giorni il Presidente, Agostino Popolo – verrà indicata la responsabile del Coordinamento delle donne (da sottoporre al vaglio dell’Assemblea delle iscritte) e saranno, altresì, proposti i nominativi dei responsabili dei Forum così individuati:
• a) Ambiente;
• b) Cultura, Sport e Turismo;
• c) Pubblico Impiego;
• d) Sanità;
• e) Welfare municipale.

Infine il Coordinamento dovrà costituire l’Ufficio per le adesioni in riferimento al tesseramento 2013 che partirà nei prossimi giorni, anche in ragione del Congresso straordinario deliberato dall’ultima Assemblea Nazionale di sabato 11 maggio.

“Compiamo uno sforzo impegnativo – ha dichiarato Ciro Passeggia, segretario cittadino del Pd – per riconnettere con la difficile realtà della nostra città. Noi siamo un partito che punta a riaprire un dialogo vero con tutti :con chi soffre, con chi non ha lavoro  e prospettive,con chi è rimasto con idee e volontà per cambiare questa nostra bellissima e difficile realtà”.

Exit mobile version