Napoli, Agenzia delle Entrate: dal 20 maggio unico ingresso in via Oberdan

Dal 20 maggio 2013 la Direzione Provinciale I di Napoli e l’Ufficio Territoriale di Napoli 1 dell’Agenzia delle Entrate hanno un nuovo e unico ingresso in via Guglielmo Oberdan 1-3, strada riaperta di recente in seguito ai lavori della metropolitana.

Per l’Ufficio territoriale di Napoli 1 un nuovo front office nel cuore della città partenopea, dotato delle più moderne attrezzature informatiche e privo di barriere architettoniche.

Oltre a consentire un passaggio più agevole ai contribuenti con disabilità, l’accesso più strutturato permette a tutti i contribuenti di disporsi ordinatamente in fila per essere serviti attraverso l’eliminacode.

Il nuovo indirizzo della Direzione Provinciale I di Napoli, quindi, anche per l’invio della corrispondenza, non sarà più via Diaz, ma via Guglielmo Oberdan, 1-3 – 80134 Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarano di Napoli, scoperto arsenale da guerra: bazooka, bombe e kalashnikov
SuccessivoSpaccia cocaina a Secondigliano: preso 33enne di Afragola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.