“Il rimpasto in giunta del Presidente Caldoro è tardivo – dichiara il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – ma contiene una piacevole novità: la Vice Presidenza dell’ ex Rettore della Federico II Guido Trombetti un tecnico di provate capacità e indiscutibile competenza.
Regione, mini-rimpasto di giunta: Caldoro nomina due nuovi assessori
Anche la scelta di Martusciello e Nugnes sembrano andare in una direzione migliorativa rispetto al passato. Resta incredibile il doppio incarico che conserva l’ On. Taglialatela che viene confermato come assessore anche se non si è dimesso da neo deputato. Questo accanimento appare davvero inspiegabile ed inaccettabile”.
“Il gruppo regionale del PDL esprime soddisfazione per la nomina degli assessori Fulvio Martusciello e Daniela Nugnes. – Lo esprime in una nota il Presidente del gruppo Pdl in Consiglio Regionale della Campania Gennaro Nocera – Una nomina meritata da Martusciello e Nugnes che già da delegati del Presidente hanno dimostrato di aver svolto un ottimo lavoro per la Regione Campania”.