Truffatrice rumena arrestata a Napoli: sarà estradata

BRAESCU MARIAI poliziotti della sezione criminalità straniera della Squadra Mobile hanno arrestato Maria Braescu di 66 anni di nazionalità romena,  in esecuzione al mandato di arresto Europeo, ai fini di estradizione verso la Romania, poiché responsabile del reato di truffa commesso nel 2005. Gli agenti, a seguito di un’intensa attività investigativa, hanno rintracciato la donna questa mattina in Ponticelli alla via Cupa san Pietro. Pertanto, dovendo la stessa espiare un anno e quattro mesi di reclusione perché colpita dal mandato di arresto europeo, i poliziotti l’ hanno arrestata ed accompagnata al Carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il coraggio di dire no”, presentazione del libro di Lea Garofalo, la presentazione della che sfidò la n’dragheta
Successivo“Valorizziamo la fauna e la flora del Parco del Vesuvio”: l’appello degli ambientalisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.