Castellammare, Melisse: “Magistratura e forze dell’ordine vigilino sulle elezioni”

melisse

“Alcune battaglie non devono avere segno politico e devono essere affrontate a viso aperto tutti insieme. Mi unisco senza indugio al grido di allarme lanciato da Nicola Corrado contro ogni distorsione del voto e del suo corretto svolgimento.”
Lo ha detto l’architetto Eduardo Melisse, candidato sindaco con le due liste “Società Civile per Stabiae” e “Insieme per Cambiare”, alle prossime elezioni comunali del 26 e 27 maggio.

“Se quanto denunciato da Corrado è vero, – continua l’architetto Melisse – se c’è davvero chi tenta di accaparrarsi voti ricorrendo alla compravendita perchè privo di proprie idee e soluzioni, invito la magistratura e le forze dell’ordine a vigilare e intraprendere ogni azione necessaria per un contrastare questo triste commercio, che purtroppo prende alla gola tante famiglie che oggi stentano ad arrivare a fine mese, e impedisce una sana e corretta competizione elettorale.”

“Comprare voti con 50 o 100€ significa non avere idee nè dignità, significa essere attaccati alla poltrona e non avere a cuore il bene della città. Queste persone, con questi atti gravissimi che minano la democrazia e appartengono ad una politica che noi rinneghiamo con forza, negano a Castellammare la speranza di un domani migliore. Faccio un appello alla cittadinanza, mi rivolgo direttamente agli elettori: votate chi preferite, ma votate secondo coscienza, non secondo convenienza. Affinché il voto possa dare a Castellammare la migliore classe dirigente possibile, quella con più idee e più soluzioni, quella con più capacità di cambiamento, non la più ricca e vuota.” conclude Melisse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: un cartello stradale sulla scogliera di via Caracciolo
SuccessivoNola: incontro con i parlamentari campani di Scelta Civica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.