Geometra e studentessa in architettura con esperienze che spaziano dalla moda allo spettacolo all’arte.
“Ho scelto di passare dalla partecipazione emotiva verso la politica a quella diretta mettendo tutto il mio impegno e la mia disponibilità. Sono una donna che crede fermamente nella realizzazione delle proprie idee. Boscoreale necessita di una amministrazione attenta, non solo verso le classi sociali più disagiate, ma anche verso i piccoli imprenditori. Bisogna creare tutti quei supporti necessari alla libera impresa (sportello unico, automatizzazione delle procedure burocratiche, agevolazioni fiscali per i giovani) e allo stesso tempo garantire il sostegno per chi ha improvvisamente perso il lavoro.
La comunità europea negli ultimi 5 anni ha stanziato 96 miliardi di euro per l’agricoltura sostenibile. Quanti agricoltori boschesi ne hanno usufruito? La produzione vinicola potrebbe essere il volano della nostra economia eppure è quasi una tradizione dimenticata dai giovani. E questo è uno solo dei tanti esempi di possibili fondi che potrebbero essere utilizzati.
Il Movimento popolare campano nasce con questa esigenza, quella di fare una politica del territorio per il territorio.
Inoltre la mia sfida personale sarà quella di creare quanto prima un centro di ascolto e consulenza dedicato alle donne.
Consulenza Legale-Consulenza psicologica-Formazione permanente- Difesa personale.
Non possiamo dimenticare l’esistenza degli scavi archeologici di “Villa Regina” e la necessità di lottare per il loro inserimento all’interno dei programmi dei tour operator e questo potrà avvenire soltanto dopo una attenta riqualificazione della zona circostante.
Il mio impegno sarà massimo, come in tutti i mie progetti. Voglio una Boscoreale migliore per noi giovani, una eredità pulita per i nostri figli.”