E-democracy, un questionario online per i cittadini di Sorrento

comune SorrentoPrende il via oggi il progetto di e-democracy, messo a punto dall’assessorato alla Trasparenza e dall’Ufficio Relazioni Pubbliche del Comune di Sorrento per promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita e alle iniziative promosse dall’ente locale, e per sondare la soddisfazione sui servizi erogati.

Attraverso un questionario pubblicato sulla home page del sito www.comune.sorrento.na.it, sarà possibile esprimere una valutazione sulla macchina comunale e fornire anche proposte e suggerimenti per migliorare la qualità e l’offerta delle politiche pubbliche a Sorrento.

“Un maggiore coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni e nelle scelte dell’amministrazione rappresenta un momento importante di partecipazione democratica – spiega l’assessore alla Trasparenza, Mario Gargiulo – L’apertura di questo nuovo spazio di dialogo costituirà anche l’occasione per ricevere input, consigli e sollecitazioni, che saranno tenute in debita considerazione nelle prossime iniziative intraprese dall’amministrazione e nell’elaborazione dei futuri processi decisionali, all’insegna della partecipazione”.

Il questionario sarà disponibile online fino al 30 giugno prossimo. Il mese successivo saranno resi noti i risultati dell’attività svolta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, Football Leader 2013: tra i premiati Pierpaolo Marino ed Eusebio Di Francesco
SuccessivoCastellammare: M5S sceglie gli assessorati per l’eventuale giunta di Vincenzo Amato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.