Cirielli: “Escalation di criminalità a Scafati, interrogazione al ministro dell’Interno”

cirielli 1“Ho presentato un’interrogazione al Ministro dell’Interno per chiedere quali iniziative intenda assumere per contrastare i fenomeni di violenza e criminalità che nelle ultime settimane stanno interessando la città di Scafati». Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.

«Dopo la sventata rapina nel centro scommesse di via Passanti e il rocambolesco inseguimento da parte dei carabinieri di un’auto rubata con tre banditi che non si sono fermati al posto di blocco – spiega – è necessario intervenire prontamente per arginare con fermezza e determinazione questi episodi ai danni dell’intera comunità di Scafati, che destano preoccupazione ed allarme tra i cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: estorsione ad impresa edile, presi affiliati ai Gallo-Cavalieri
SuccessivoCBTA, successo per la Festa dell’amicizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.