Il governatore Caldoro incontra i giovani a Marano di Napoli

caldoroI giovani intervistano il presidente della Regione Stefano Caldoro. È questo il tema dello “speaker corner” organizzato dal candidato sindaco del comune di Marano Angelo Liccardo che  si terrà martedì 21 alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale “Giancarlo Siani” di via IV novembre . Quindici ragazzi,  quindici domande a cui il Presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro risponderà in un tempo di sessanta secondi.

“Ringrazio il Presidente Caldoro per aver accettato il mio invito – dichiara Liccardo -. Ho chiesto questo incontro per far capire ai nostri ragazzi che la politica quando viene sollecitata e’ presente e non lontana come purtroppo lo è stata in questi anni. Il nostro progetto per la città si basa su di loro, sui tanti ragazzi che hanno riacceso l’entusiasmo per una politica cittadina che era ingabbiata in logiche a noi lontanissime. La presenza del Presidente Caldoro – conclude Angelo Liccardo – e’ anche la testimonianza che senza un’adeguata filiera istituzionale non si può far molto per il territorio. Le risorse ai Comuni sono ormai ridotte all’osso e noi come Amministratori locali abbiamo l’obbligo di adoperarci per reperire più fondi possibili per dare servizi ed infrastrutture alla Città. A Roma, in Regione ed in Provincia il centrodestra può contare su Ministri, Parlamentari, Presidenti, assessori e consiglieri che hanno a cuore le sorti della nostra area e che ci aiuteranno a renderla migliore”.

Lo “speaker corner” con il Presidente Caldoro ed i giovani maranesi sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.liccardosindaco.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, ordinanza contro la prostituzione: pugno duro del sindaco De Luca
SuccessivoSant’Agnello, elezioni: Attilio Massa per una città moderna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.