Napoli, “Tutti pazzi per la frutta”: manifestazione di mini-volley femminile

volleyIl Centro Ester Pallavolo, con il patrocinio della Del Monte ed in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV di Napoli, organizza una manifestazione di minivolley outdoor femminile dal titolo: “Tutti Pazzi per la Frutta”. Gli incontri si disputeranno sui campi del “Del Monte Village” allestito, per l’occasione, presso il PalaDennerlein di Barra e saranno intervallati dalla degustazione di succulente macedonie e gustose granite di frutta, gentilmente fornita da Del Monte, per incentivare il consumo di questo fondamentale alimento e indurre stili di vita più sani e virtuosi.
Tutti pazzi per la Frutta si svolgerà Sabato 8 giugno 2013 a partire dalle ore 16 (ritrovo alle ore 15:30) ed è riservata a bambine nate negli anni dal 2000 al 2008. Tutte le squadre partecipanti dovranno necessariamente associare alla propria denominazione quella di un frutto (ad es. Centro Ester Mele, Centro Ester Fragole, ecc.)

 Regolamento

1. Ogni società dovrà iscriversi facendo pervenire entro il 3 giugno, a mezzo fax 0815653225 o per posta elettronica (pallavolo@centroester.it), l’accluso modulo di adesione sul quale dovrà essere obbligatoriamente riportato il nome ed il cellulare del Referente che sarà presente alla manifestazione.
2. Saranno organizzati n. 20 concentramenti per ciascun campo di gioco (si prevede la presenza di circa 800 mini atlete).

3. Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di squadre per ciascuna categoria rispettando rigorosamente i limiti di età e associando la propria denominazione ad un frutto.

4. Ogni squadra dovrà essere composta da minimo 3, massimo 5, atlete.

5. Ad ogni turno di battuta è obbligatorio sostituire l’atleta al servizio con una delle riserve.

6. Per poter disciplinare e sovrintendere alle gare, è preferibile che ci sia un accompagnatore (istruttore/allenatore/dirigente) per ciascuna squadra.

7. Tutte le gare si disputeranno con un solo set a 15 punti; la vittoria andrà alla squadra che avrà almeno 2 punti di vantaggio.

8. Non è prevista alcuna classifica ma tutti saranno premiati con doni e gadget.

9. Tutti i partecipanti devono essere tesserati FIPAV e coperti da assicurazione.

10. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero accadere, prima durante e dopo le gare, ad atleti e accompagnatori non tesserati FIPAV.

Programma
ore 15.30 Ritrovo partecipanti

ore 16.00 Inizio gare

ore 17.30 Break e merenda

ore 17.45 Ripresa gare

ore 19.00 Fine gare e premiazioni

ore 19.15 Torneo scolastico

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Cirielli e Meloni tirano la volata al candidato di Fratelli d’Italia Salvati
Successivo“Una città da giocare”: per riscoprire la storia e le origini di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.