Ressa alla Fnac di Napoli: la gente stacca i monitor di servizio

fnac oggi ancora ressa“Ancora oggi – raccontano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride alla V Municipalità Marco Gaudini – ci sono state file impressionanti per entrare alla Fnac del Vomero per acquistare gli ultimi prodotti scontati a causa della cessazione attività. Persone si sono scornate per accaparrarsi l’ultima fotocamera rimasta sugli scaffali, pareti e attrezzate divelte, alcuni staccavano i monitor di servizio pensando che fossero in vendita.

Questa vicenda che ricorda la storia degli unni che distruggevano tutto ciò che gli capitava sotto tiro ci rattrista oltremodo. Per la difesa delle librerie come Guida Merliani o Treves, dei teatri come il Sancarluccio e della stessa Fnac che adesso si trasformerà in un negozio di elettrodomestici Trony nessuno si è mobilitato. Per conquistare qualche prodotto scontato invece stiamo assistendo ai duelli rusticani ed alle file chilometriche”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, sit-in per la riapertura dell’ospedale “Scarlato”
SuccessivoScavi di Pompei: dopo il martello pneumatico, arriva anche il trapano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.