San Giorgio a Cremano, donne nude sulla pagina Facebook di Troisi: fans in rivolta

Massimo TroisiSulla pagina più longeva (luglio 2008) e frequentata ( oltre 1 milione di amici ) su Massimo Troisi affiora un’anomalia. A forma di culotte, pushup e donnine nude. Alla sequenza di scatti, video e ritratti frequentemente si alternano immagini di donnine seminude o altre civette più o meno hard che rimandano via link a siti hard. I fan sono in rivolta ma nessuno interviene.

“Per difendere l’ onorabilità e la storia di uno dei nostri concittadini più illustri – dichiarano il Primo cittadino di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano ed il Vice Sindaco Giorgio Zinno – stiamo verificando la possibilità di fare causa per cancellare questa pagina fb o quantomeno eliminare le pubblicità e le foto hard abbinate a Troisi. Chi sta utilizzando la sua immagine per promuovere siti porno sta facendo una cosa indegna e inaccettabile. Cercheremo di fermarlo in ogni modo”.
 “Lavoreremo – spiega Gianni Simioli della Radiazza – per mandare in tilt la pagina. Ci siamo stancati di sopportare chi usa il nome di Massimo in modo indecente e senza rispetto per la sua storia”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: lo scandalo del Foyer del San Carlo
SuccessivoAmministrative a Brusciano, l’impegno di Rocco Braccolino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.