Sant’Agnello, elezioni: Attilio Massa per una città moderna

municipio sant'agnello«La politica deve tornare al servizio del cittadino» per questo Attilio Massa, 31 anni, candidato per la lista “Sant’agnello prima di tutto” con Pietro Sagristani Sindaco, scende in piazza con un gazebo a sostegno della sua candidatura al consiglio comunale. «Credo che sia arrivato il momento di ritornare tra la gente, ascoltare i cittadini e informarli degli impegni che ci assumiamo – dice il candidato – personalmente ho deciso di assumermi la responsabilità verso alcune tematiche per me fondamentali per la nostra città. É giusto che anche i candidati consiglieri si assumano degli impegni perché la macchina amministrativa deve essere condotta da una squadra di persone che lavorano in maniera sinergica per la crescita del paese».

Attilio Massa con i giovani in piazzaUn impegno che, promette Attilio Massa, non si esaurirà con le elezioni del 26 e 27 maggio prossimi: «Questo è solo il primo gazebo ma siamo pronti a farne di periodici per informare i cittadini, ascoltare le loro istanze e le loro proposte per migliorare la nostra città». In particolare, Attilio Massa punta a farsi portavoce soprattutto delle esigenze dei giovani che vogliono tornare a sentirsi protagonisti della vita politica della penisola sorrentina: «Sant’agnello ha tutte le potenzialità per diventare il nuovo punto di riferimento giovanile della penisola sorrentina perché in questo momento di difficoltà è doveroso per noi giovani dare nuove proposte e realizzarle».

Una delle prime sfide sarà modernizzare la città: «Crediamo sia fondamentale stare al passo coi tempi e spingere Sant’agnello ad essere una città moderna e tecnologica».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl governatore Caldoro incontra i giovani a Marano di Napoli
SuccessivoOttaviano, confronto tra i quattro candidati a sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.