Ieri sera davanti a centinaia di cittadini si è tenuto un incontro con le periferie degradate di Boscoreale, durante il quale giovani e meno giovani hanno mostrato il loro affetto per il nostro partito e soprattutto per la nostra donna che concorre per il posto di prima cittadina di Boscoreale.
Siamo stati felici di vedere la folla entusiasta e convinta che Spisto arrivi al ballottaggio. Anche noi ce ne siamo convinti ancora di più quando le persone hanno preso la parola.
Ringraziamo la signora Antonietta Merolla per la fiducia dimostrata alla nostra donna antidiscariche: “Siamo tutti con lei – affermava emozionata-, perché conosciamo le sue battaglie. Solo lei potrebbe essere in grado di rappresentarci”.
Un immenso grazie va anche a Concetta Vitolo, che è soddisfatta del nostro punto programmatico riguardante i progetti di risanamento delle periferie di Boscoreale.
“Tutti i quartieri dimenticati saranno il primo punto del nostro programma – afferma Stefania Spisto-. Siamo felici dell’affetto che ci dimostrano i cittadini e dopo ieri sera siamo ancora più convinti di poter arrivare al ballottaggio. La periferia di Boscoreale ci ha dimostrato lo stesso affetto che noi proviamo per loro e confidiamo che a questa tornata elettorale Sel riuscirà ad ottenere i consensi delle persone stanche della vecchia politica”.
Presente al comizio elettorale anche l’ex consigliere regionale di Sinistra ecologia e libertà della passata amministrazione: “Con Spisto Boscoreale potrà diventare finalmente la città del sorriso e un polo attrattivo per tutti i comuni circostanti”.
Sergio D’Alessio, il segretario di Sel, durante l’incontro ha posto l’accento sul lavoro dei giovani, sull’edilizia e sulla cultura: “Il nostro progetto è ristrutturare le case e rifare le strade affinché i cittadini che vivono in periferia non vedano più allagate le carreggiate. Faremo il Festival della musica mediterranea per i giovani, dove si esibiranno gli artisti alternativi e indipendenti. Boscoreale diverrà la cittadella della gioventù. Tutti questi progetti saranno portati avanti per dare prospettive di lavoro ai giovani”.