Boscoreale, comizio della candidata anti-discarica Spisto

stefania spistoIeri sera davanti a centinaia di cittadini si è tenuto un incontro con le periferie degradate di Boscoreale, durante il quale giovani e meno giovani hanno mostrato il loro affetto per il nostro partito e soprattutto per la nostra donna che concorre per il posto di prima cittadina di Boscoreale.

Siamo stati felici di vedere la folla entusiasta e convinta che Spisto arrivi al ballottaggio. Anche noi ce ne siamo convinti ancora di più quando le persone hanno preso la parola.

Ringraziamo la signora Antonietta Merolla per la fiducia dimostrata alla nostra donna antidiscariche: “Siamo tutti con lei – affermava emozionata-, perché conosciamo le sue battaglie. Solo lei potrebbe essere in grado di rappresentarci”.

Un immenso grazie va anche a Concetta Vitolo, che è soddisfatta del nostro punto  programmatico riguardante i progetti di risanamento delle periferie di Boscoreale.

“Tutti i quartieri dimenticati saranno il primo punto del nostro programma – afferma Stefania Spisto-. Siamo felici dell’affetto che ci dimostrano i cittadini e dopo ieri sera siamo ancora più convinti di poter arrivare al ballottaggio. La periferia di Boscoreale ci ha dimostrato lo stesso affetto che noi proviamo per loro e confidiamo che a questa tornata elettorale Sel riuscirà ad ottenere i consensi delle persone stanche della vecchia politica”.

Presente al comizio elettorale anche l’ex  consigliere regionale di Sinistra ecologia e libertà della passata amministrazione: “Con Spisto Boscoreale potrà diventare finalmente la città del sorriso e un polo attrattivo per tutti i comuni circostanti”.

Sergio D’Alessio, il segretario di Sel, durante l’incontro ha posto l’accento sul lavoro dei giovani, sull’edilizia e sulla cultura: “Il nostro progetto è ristrutturare le case e rifare le strade affinché i cittadini che vivono in periferia non vedano più allagate le carreggiate. Faremo il Festival della musica mediterranea per i giovani, dove si esibiranno gli artisti alternativi e indipendenti. Boscoreale diverrà la cittadella della gioventù. Tutti questi progetti saranno portati avanti per dare prospettive di lavoro ai giovani”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, debiti Pubblica Amministrazione: sbloccati 15 milioni di euro
SuccessivoCava de’ Tirreni, “Famili Day”: presentazione nell’aula consiliare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.