La SSC Napoli presenta il ritiro di Dimaro 2013

Aurelio De Laurentiis conferenza DimaroLa SSC Napoli presenta dalla Sala  Stampa di Castel Volturno, il ritiro Dimaro 2013 che avrà inizio dal 13 Luglio in Val di Sole, Trentino.  Hanno partecipato alla conferenza Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e lo staff istituzionale del Trentino e il Sindaco di Dimaro.

De Laurentiis sul progetto camp Napoli: ” Ho chiamato Maurizio  Rossini e l’idea che portiamo avanti da tempo con Bigon e Formisano è quello di creare un rapporto con i giovanissimi che saranno i tifosi del futuro, creando dei campus estivi e anche invernali dai 6 ai 12 anni avendo a disposizione in Trentino cinquanta location e alberghi diversi, con campi di calcio e rispetto nello sport, prendendo cinquanta allenatori, prendendo personaggi rappresentativi del Napoli di oggi e di ieri che insegnino loro come tirare calci ad un pallone, ospitando anche le famiglie di questi ragazzini per dodici settimane con circa trentamila posti disponibili”. ” Se funziona lo faremo anche a Napoli, tra Ischia, Capri , Roccaraso ed in altre zone che vaglieremo. Inoltre ne creeremo in Inghilterra, Australia, USA.”

De Laurentiis sul futuro inno: ” Cerchiamo di fare O surdat nammurat in remix sviluppando il ritornello con quattro battute  invece che una. Inoltre il progetto delle chaerleaders sta andando avanti e concludere il tutto già dal ritiro”. ” Mi piacerebbe che voi Giornalisti partecipiate insieme a noi come giuria per decidere il nuovo inno del Napoli”.

De Laurentiis sul bilancio stagionale: ” Sono soddisfattissimo è stato un  bilancio positivissimo e sono soddisfatto di tutti.”

De Laurentiis sul prossimo allenatore:” Il prossimo allenatore deve essere innamorato del Napoli e della  napoletanità di questa città, uno che parla già quattro lingue può parlare anche il napoletano (rif. Benitez).” Sul caro Mazzarri già sapevo che se ne fosse andato e quindi in questi mesi ho seminato ed ho studiato i suoi possibili sostituti.” ” Non mi lascio condizionare dal modulo che userà il prossimo allenatore, ma a me interessano gli attributi che avrà il prossimo tecnico del Napoli”

Il Sindaco di Dimaro:” Faccio i miei complimenti al Napoli e al suo Presidente per il fiuto che ha nello scegliere soluzioni vincenti. Stiamo lavorando per offrire a tutti voi un grande ritiro.”

Maurizio Rossini Direttore Marketing del Trentino:” Sono fiero di attuare subito questo progetto con il Presidente De Laurentiis e la SSC Napoli che è riconosciuta per la sua eccellenza ed organizzazione in tutto il mondo”.” Il Trentino per le strutture che offrono lo sport sul tutto il territorio anche grazie alle risorse naturali del posto”.

Gli impegni di Dimaro: ” Ritiro confermato dal 13 Luglio al 26 Luglio, la squadra arriva il Sabato pomeriggio  con allenamento e domenica prima conferenza del mister. Il 20 Luglio spettacolo in piazza di Made in  Sud e il 21 Luglio la presentazione della squadra. Tantissime altre iniziative che arricchiranno gli addetti ai lavori e i tifosi e il 26 Luglio alle 18:00 chiusura del ritiro e partenza per Napoli. Oltre alla prima squadra in ritiro verranno anche i ragazzi della primavera”.

Dal nostro corrispondente Cosimo Silva

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano