Boscoreale: avviata la procedura per la revoca della segreteria comunale convenzionata

Il Sindaco di Sant’Antimo, in qualità di capofila dell’accordo siglato con questo Comune e con quello di Qualiano per l’istituzione della Segreteria Comunale convenzionata, ha avviato, d’intesa con la gestione commissariale di Boscoreale, l’adozione degli atti necessari per la sua revoca.

L’iniziativa è stata concordata con il Commissario Straordinario per consentire al Sindaco che sarà eletto di non attendere i sessanta giorni previsti dalla normativa per la nomina di un Segretario di sua fiducia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale partecipa alla Giornata Europea dei Parchi
SuccessivoBoscoreale: sabato l’inaugurazione della nuova sede della biblioteca comunale “Francesco Cangemi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.