Bruce Springsteen in concerto a Napoli: pizza in onore di “The Boss”

pizzaConcerto  Springsteen: Napoli gli dedica la pizza “The Boss” al cui centro c’ è una chitarra di mozzarella.
Una mega pizza dedicata a Bruce Springsteen è stata realizzata dal pizzaiolo Gino Sorbillo. La pizza presentata assieme al responsabile Regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ha al suo interno la scritta “The Boss” che è il soprannome del grande cantante statunitense che ha origini napoletane.
“Ho impreziosito la pizza – racconta Gino Sorbillo – con una chitarra di mozzarella simbolo di questo straordinario personaggio che giovedì sarà protagonista di un concerto a Napoli che resterà nella storia del rock. Springsteen non poteva che avere origini napoletane e mi auguro che abbia il tempo di venire a prendere una pizza nel mio locale. Sarei onorato di servirgliela personalmente”.
“Giovedì – spiega il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – sarà un grande giorno per Napoli. Siamo perplessi però per a tenuta di alcune finestre pericolanti del P.zzo Reale che affacciano proprio su P.zza Plebiscito. Stamattina abbiamo informato personalmente il Soprintendente Cozzolino delle nostre preoccupazioni. Non vorremmo che durante il concerto le finestre ed i vetri già semi rotti cedessero definitivamente cadendo sulla testa del pubblico a causa della musica a livelli altissimi e della folla accorsa per il grande cantante”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, tutti con la maschera di Paola Raia alle “Rose Rosse”
SuccessivoSalerno, Immigrati: “una risorsa da integrare e valorizzare. L’esperienza di IoOccupo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.