Castellammare, evade dai domiciliari: arrestato 41enne

PoliziaIeri mattina, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare di Stabia, hanno arrestato il 41enne pregiudicato stabiese Aniello Birrese, in quanto accusato del reato di evasione.

L’uomo, con a carico numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio ed in violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti, era stato sottoposto agli arresti domiciliari in quanto aveva violato le prescrizione impostegli con l’applicazione a suo carico della misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Ieri mattina, gli agenti lo hanno sorpreso fuori dal suo appartamento di Traversa Lattaro a Castellammare, mentre si trovava in compagnia di altri pregiudicati.

I poliziotti lo hanno pertanto arrestato e ricondotto ai domiciliari dai quali, in giornata, sarà prelevato per essere sottoposto a procedimento penale con giudizio direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompeiLab dà il via alla IV rassegna teatrale
SuccessivoPompei, “Parco Maria”. Gli appartamenti si pagano due volte. 35 proprietari rischiano l’espropriazione immobiliare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.