Sant’Antonio Abate: dal 31 maggio al 2 giugno, Fiorinfesta expò

fiorinfestaSi terrà domani mattina alle ore 10.30, presso Portone De Gregorio, Via Roma, Sant’Antonio Abate la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Fiorinfesta expò 2013” i fiori della Campania, una esplosione di colori nei portoni di Via Roma. La manifestazione che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno, presso i portoni di Via Roma, all’incrocio tra casa d’Auria e casa D’Antuono, è stata organizzata dall’associazione Pro-Loco paese mio, e dal consorzio fiori d’Italia. Nel corso della conferenza stampa, sarà illustrato il programma della manifestazione: “Lo scopo della manifestazione – spiega Gigino D’Aniello, uno degli organizzatori – è quello di aumentare la conoscenza delle eccellenze locali, in maniera tale da favorire i flussi turistici, particolarmente quelli provenienti dalla stessa Campania. Così facendo, si avrebbero ricadute positive anche sulle attività commerciali. La manifestazione inoltre – continua D’Aniello – ha il fine di dare sviluppo alla cooperazione  e all’associazionismo, per gli operatori del settore floreale allo scopo di incentivare ed aumentare le esportazioni del prodotto. Ci auguriamo che il messaggio venga recepito dai visitatori”.

“FIORINFESTA EXPO 2013”

I fiori della Campania: un’esplosione di colori nei portoni di Via Roma.

Dal 31 maggio al 2 giugno

Sant’Antonio Abate, Via Roma.

(Incrocio Casa D’Auria/ Casa D’Antuono)

 

24 MAGGIO

10:30 Conferenza stampa Portone De Gregorio.

 

31 MAGGIO

21:00: Inaugurazione Fiera con la partecipazione delle Autorità, delle majorettes dell’ICT Mosè Mascolo ed il gruppo storico Gli Arcieri Doria Sant’Antonio Abate.

 

1 GIUGNO

9:00 – 22:00 Apertura Portoni in fiore.

10:00: Le scuole incontrano i fioristi.

18:00: Gara di composizioni floreali a cura di I-Floral.

18:30: Partita di scacchi viventi, a cura degli alunni del Liceo Scientifico “Pascal” sez. di Sant’Antonio Abate.

20:00: Esibizione lungo via Roma degli allievi della scuola di ballo Studio Danza “Lady Mary”.

21:00: Proiezione filmato del progetto “Viaggio nella Memoria Storica” a cura del Comitato Sant’Antuono.

 

2 GIUGNO

9:00 – 23:00 Apertura Portoni in fiore.

10:00: Sfilata della Banda Musicale.

18:00: Gara di composizione Bouquet a cura di I-Floral.

20:00: Defilè moda, acconciature e abiti a cura di: Alfredo Cesarano hair stylist e Boutique “Il Semaforo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: aveva ospitato due latitanti di Torre Annunziata, arrestato per favoreggiamento
SuccessivoIn Campania l’uso delle nuove tecnologie premia le Entrate e i contribuenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.