Somma Vesuviana, tutti con la maschera di Paola Raia alle “Rose Rosse”

936864_610246702338567_1221057511_nRigore e controllo dei conti: questo il primo passo per costruire sviluppo e puntare sulla crescita per Somma Vesuviana. Questo il tema concordato ieri sera tra la candidata a Sindaco di Somma Vesuviana Paola Raia e il Presidente di Giunta Stefano Caldoro.

Una affollata sala ieri sera nel complesso Rose Rosse a Somma Vesuviana per la manifestazione elettorale a sostegno di Paola Raia Sindaco di Somma. Tutti insieme per dire “Forza Paola”, compreso il Presidente della Regione Stefano Caldoro, intervenuto a sostegno della consigliera regionale candidata a Sindaco di Somma Vesuviana, che ha anche indossato come gli altri partecipanti  accompagnato dai lunghi applausi della sala, la maschera di Paola Raia. Una maschera formata dalla foto di Paola Raia con due buchi al posto degli occhi, e sorretta da una stecchetta di legno, una idea importata dalle campagne elettorali americane. Una manifestazione riuscitissima sostenuta anche dal consigliere regionale Carmine Mocerino intervenuto insieme con il Presidente della Regione Campania. Tra i presenti in sala anche Fulvio Martusciello, nella sua prima uscita pubblica da assessore regionale come ha sottolineato complimentandosi per il suo operato il Presidente Caldoro, il consigliere Angelo Marino e la neo consigliera Flora Beneduce.

“Una donna determinata, risoluta nell’approccio ai problemi e pronta per essere sindaco di una grande città come Somma Vesuviana”. È questo il ritratto che l’onorevole Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania, traccia di Paola Raia. Un sostegno non solo verbale. Ieri, infatti, ha partecipato alla kermesse elettorale della collega (anche la Raia è consigliere regionale PdL, anche la Raia ndr), insieme con il governatore Stefano Caldoro e il neo assessore regionale Fulvio Martusciello. “Paola, così come sta facendo bene nel suo ruolo istituzionale in Regione, saprà essere anche un ottimo sindaco – ha detto Caldoro -. Vedo grande entusiasmo intorno a questa donna che vuole rilanciare la crescita economica e mettere al centro di ogni azione amministrativa e politica il cittadino”. “Io amo le sfide  – conclude Paola Raia -. È la prima volta che a Somma una donna sia candidata sindaco. La nostra città merita attenzione, sforzo per la valorizzazione delle risorse, e soprattutto guide che prediligano il bene pubblico al perseguimento di interessi personali”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattamaggiore, Giornata dello Sport: l’istituto Filangieri è di Milleculure
SuccessivoBruce Springsteen in concerto a Napoli: pizza in onore di “The Boss”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.